martedì 15 novembre 2016

Calabria...Una terra da scoprire.

Sono passati diversi giorni dal mio post precedente. Continua la ricerca di contatti e informazioni per il mio cammino italiano. Il tempo scorre molto in fretta ed entro fine anno vorrei aver definito il mio tragitto su tutta Italia.
Manca ancora qualche dettaglio per il percorso in Sicilia, ma ora posso dedicarmi alla Calabria.

Premesso che per me sarà la prima volta che visiterò questa regione, chiedo a voi di darmi suggerimenti su cosa vedere e dove passare. Sfruttando come sempre sentieri e strade sterrate ed evitando il più possibile l’asfalto. Partirò da Reggio Calabria per andare in direzione Taranto, quindi vi lascio la massima libertà nel suggerirmi le meraviglie di questa regione e i percorsi. Se fate parte di qualche associazione culturale, di trekking o sportiva e avete piacere di organizzare incontri pubblici nel vostro comune, sarò felice di raccontare la mia esperienza e promuovere il turismo e l'operato di Emergency. Potete contattarmi compilando il modulo a destra o tramite i commenti del post. Se avete piacere, condividete questo post, mi aiuterete a sviluppare il progetto. Grazie! Ricordate che da Marzo potrete seguirmi, giorno per giorno, lungo il cammino su questo stesso blog.

Nessun commento:

Posta un commento