martedì 8 novembre 2016

Pensieri...

Dopo il post che ho scritto sulla Sicilia, mi si è aperto un mondo.
Lo sapevo già, ma se avessi avuto bisogno di una conferma, eccola che arriva puntuale!
Moltissime persone mi hanno contattato offrendomi il loro aiuto e ospitalità e ancora tante altre lo faranno.
Quello che mi riempie il cuore è sapere che in fondo il mondo non è così “cattivo” come sembra, ma per fortuna, è pieno di persone che hanno un grande cuore e desiderano aprire le loro braccia per accogliere ed aiutare gli altri.
In questo Emergency insegna.
Per me è un periodo bellissimo ma anche difficile, dove devo affrontare tutta una serie di cose per cercare di realizzare un sogno. Incastrare gli incastri, come dice Lory, una mia Amica.


A volte mi sveglio, pensando a come fare per raggiungere un determinato obiettivo, anche io ho le mie paure come tutti voi. Poi penso a come è stato meraviglioso il giro della Sardegna e tutte le preoccupazioni passano.  Anche questa volta ce la farò! Come sempre, con le mie forze e di tutti quanti voi che avrete il piacere di aiutarmi. Se anche tu hai un sogno, lavora seriamente per realizzarlo! Si può fare!!!

Nessun commento:

Posta un commento