martedì 10 gennaio 2017

Camminiamo insieme...

Lascio che le cose vadano come devono andare...
Mancano poco più di 50 giorni alla mia partenza, ho deciso che il mio tracciato ipotetico, resterà tale, che seguirò il mio istinto e i suggerimenti che mi arriveranno dalle persone che incontrerò lungo la strada.

Alcuni punti fermi restano, come alcune persone che desidero abbracciare in giro per l'Italia.
Tutto il resto sarà "Meraviglia" spontanea.
Desidero lacrime di gioia, di stupore, sono certo che non mancheranno, come non mancheranno i momenti difficili.
Non posso che vivere questa fantastica avventura che ho pensato, sognato e desiderato tanto.
Partire senza una data finale mi dà un senso di libertà senza uguali, il tempo è la cosa più preziosa che ho, lo voglio VIVERE riempiendolo di EMOZIONI!
Mi metto a disposizione di chi ha progetti nel cassetto che vuole realizzare, se in qualche modo posso collaborare, sarò bel lieto di farlo.
Camminiamo insieme, verso un mondo migliore...

2 commenti:

  1. Mi emozioni...se permetti ti vorrei seguire...come fare?

    RispondiElimina
  2. Se passi per la toscana mi piacerebbe fare un pezzo di strada con te....anche piccolo....buon cammino!!!

    RispondiElimina