giovedì 16 febbraio 2017

Seguimi... Cammina con me, virtualmente e non!

Oggi voglio informarti su tutte le possibilità che hai per seguirmi virtualmente durante il mio giro d'Italia a piedi. Oltre che su questo blog, lo potrai fare su facebook, mettendo il tuo like alla pagina Cammino Libero. Se vuoi, puoi iscriverti al gruppo facebook Cammino Libero, seguirmi su instagram o sul canale youtube. Puoi contattarmi tramite il modulo che trovi nella colonna di destra qui nel blog (da smartphone per visualizzalo clicca su "versione web" ) o semplicemente iscriverti alla newsletter, tramite l'apposito modulo, per ricevere ogni tanto aggiornamenti sul mio cammino.

Mancano 15 giorni alla partenza e udite udite, la mia adrenalina è alle stelle. Mi vengono i brividi a pensare che il mio sogno si sta per realizzare anche grazie all'aiuto di moltissime persone, Amici e sconosciuti che mi stanno dando informazioni, supporto e offrendo ospitalità su tutto il territorio nazionale. Se hai piacere di farlo anche tu, contattami! Per me sarà bello conoscerti e se possibile, cammineremo qualche km insieme.
Tra due giorni, sabato 18 Febbraio alle ore 17 ci sarà la presentazione ufficiale del progetto "Cammino Libero" presso la sala conferenze della biblioteca E.Lussu a Cagliari, situata all'interno del parco di Monte Claro, mentre il 3 Marzo, prima del mio imbarco per Palermo, faremo un giro nel centro di Cagliari, naturalmente a piedi, con il gruppo dei volontari di Emergency e con tutte le persone  che vorranno esserci per sostenermi e salutarmi. Ti aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento