martedì 7 marzo 2017

Cammino Libero tappa n° 4 Corleone-Prizzi

Prima  della sveglia, il forte vento mi aveva già interrotto il sonno. È iniziata così la mia giornata, avevo già visto le previsioni, ma anche un amico pellegrino, mi ha inviato messaggi per informarmi del brutto tempo. È bello sapere che sei nei pensieri di molte persone. Poco dopo aver lasciato Corleone, è iniziata la pioggia, abbinata al forte vento, diciamo che non mi ha reso fisicamente piacevole il cammino, molto fango si è attaccato alle mie scarpe, rendendole pesantissime,  avrei voluto fare una foto per documentare la cosa, ma ho pensato che era più importante cercare di restare in piedi, quindi immaginatele. Per finire, anche una bella grandinata ha deciso di farmi compagnia. 
Nonostante il tempo pessimo, sono giunto a Prizzi intorno alle 14,  dopo essermi sistemato in un locale di un associazione di teatro " Giorgio Dino" dove passerò la notte, due componenti di un'altra associazione turistivo culturale "Pyrizein" mi hanno accompagnato per un giro molto interessante per il paese. I piccoli passi di oggi, comprensivi della visita guidata per Prizzi,  sono 39215.

1 commento:

  1. Grande Roberto! Coraggio anche con il brutto tempo sai dare il meglio di te. ��������

    RispondiElimina