martedì 14 marzo 2017

Cammino libero tappa n°10 Palma di Montechiaro Licata

Che spettacolo questa giornata! Il cammino è praticamente stato quasi tutto completamente in mezzo al verde. Ho camminato tra centinaia e centinaia di serre, uliveti e campi di grano. Me la sto prendendo comoda, alla fine le mie tappe non sono così lunghe, anche se credo che proverò ad allungarle un po'. Arrivato a Licata, mi sono fermato a fare una chiacchierata con un ragazzo, che incuriosito mi ha fatto un sacco di domande. Poco dopo, si ferma un'auto, scende un giornalista che mi fa una breve intervista, potete leggere l'articolo che ha scritto sul mio profilo o sulla pagina Facebook "Cammino libero" Dopo un breve giro per la città,  mi sono recato in spiaggia a rilassarmi, a pensare. Emozioni, Magia, Meraviglia è tutto ciò che sto vivendo in questo mio cammino. La meta di domani è Gela e i passi di oggi sono stati 38170. Qualcuno di voi ha già fatto la somma di tutti quelli fatti fino ad oggi? Io non ancora...

Nessun commento:

Posta un commento