giovedì 2 marzo 2017

Che Emozione!

Domani, si parte!!!
Si avvera un sogno, un'idea nata diversi mesi fa. Da quel momento il tempo è letteralmente volato, ricordo quando mi chiedevo con che modalità avrei intrapreso il giro d'Italia.
Poi pian piano, tutto ha preso forma, le idee si sono concretizzate, i contatti virtuali sono diventati voci amiche al telefono. Cerca, stampa, leggi tutto ciò che può essere importante da sapere sui vari cammini italiani.
Poi un momento di stanchezza, di stress che ho superato semplicemente lasciando andare tutto in modo naturale, stavo chiedendo troppo alla mia mente organizzativa, cercando di far incastrare tutto e li ho capito che dovevo lasciare scivolare le cose e prendere tutto ciò che arriverà...

Sono pronto a partire, con il Cuore nelle scarpe!

Rinnovo l'invito per un doppio appuntamento, venerdì 3 Marzo ore 16,30 davanti alla Stazione Marittima a Cagliari, per fare insieme i primi passi del cammino o alle ore 18 sempre nello stesso punto, per i saluti prima dell'imbarco. Ti aspetto!

1 commento:

  1. Ciao Roberto,
    oggi la tua avventura ha inizio.
    Un anno fa percorrevi la tua Sardegna a piedi, regalandoci foto, emozioni ed anche qualche preoccupazione ogni tanto, quando c'erano momenti di silenzio...ma so che anche questi sono attimi importanti, in cui si sta in noi stessi e si vedono le cose da altre prospettive, scaturiscono idee, prendono forma i sogni.
    Tu forse sei l'ossimoro per eccellenza.
    Un pragmatico sognatore che sa trasformare i desideri in realtà, programmandoli in linea di massima e poi lasciandoli fluire come vengono, accettando deviazioni, suggerimenti e trasformando ciò che sembra andare storto in una meravigliosa opportunità.
    Facci sognare Roby.
    Buon cammino
    Pal

    RispondiElimina