martedì 26 settembre 2017

Finalmente si riparte in cammino

Mancano pochi giorni alla mia partenza, destinazione Sicilia. Questi mesi di fermo forzato mi sono stati un po' stretti, ma allo stesso tempo, mi hanno permesso di vivere incontri con persone speciali ed Emozioni. È tutto pronto per affrontare la "Trasversale sicula" 577 km di cammino nella storia.  Non sarà un cammino in solitaria come sono solito fare,  ma sarò in compagnia di altre persone.  Ancora non conosco nessuno dei miei compagni di viaggio, ne il numero esatto, conoscersi e raccontarsi sarà splendido. Viaggeremo con tenda e sacco a pelo e visto il mio precedente infortunio ho ridotto il peso del mio zaino a poco più di 8kg. Manca solo il peso dell'acqua e il cibo del giorno. Vuoi sapere se sono felice? Siiiiiii, lo sono a balusssss!!!  (termine bolognese, che vuole dire molto , moltissimo) Anche questa volta, potrai seguirmi sul blog o sulla pagina Facebook Cammino Libero. Questo per me sarà un test in preparazione per il mio nuovo giro d'Italia a piedi per Emergency, partenza prevista Marzo 2018.

Nessun commento:

Posta un commento